Come nasce la Centocentesimi
Nel lontano 1973, Paolo Conti, giovane apprendista venditore di elettrodomestici, per un triste disegno del destino, perde il padre (affermato rappresentante di vini e liquori) in un terribile incidente.
La D&C, importante compagnia di importazione, gli concede l’opportunità di proseguire l’attività del genitore. Accetta con entusiasmo e da quel momento si appassiona sempre più al mondo dello champagne, dei vini, dei liquori e degli alimentari e dolciari pregiati. Rimane alla D&C per oltre dieci anni,
ottenendo e avendo tantissime soddisfazioni, sino al momento in cui decide di mettersi in proprio e fare l’agente plurimandatario.
Il Gruppo Moet Hennessy Italia, la Ca’ del Bosco, azienda franciacortina, sono i primi mandati che assume. Poi ne verranno altri che seguirà personalmente, e altri che per alcuni anni curerà con l’amico Fabrizio Mezzi, con il quale costituirà la Conti & Mezzi S.n.c. sino a quando, di comune accordo, non verrà chiusa la società.
Negli anni a venire decise di avvalersi di un subagente e, nel 2005, costituisce la Centocentesimi Srl.
Chi siamo
La Centocentesimi si avvale al momento dell’opera dello stesso Paolo Conti e della collaborazione di Pier Luigi Battilocchi su Parma e Provincia e di Maurizio Manicardi su Reggio Emilia. Il tutto è seguito da Francesca Gotelli a livello di lavoro d’ufficio.